domenica 29 marzo 2009

Lettera aperta a quanti credono che sia ora di alzare la testa e guardare lontano ...di Pino De Luca

compagne e compagni carissimi,

credo che la coesione sotto un unico simbolo dei comunisti e di coloro i quali non si vergognano di essere insieme a loro, sia un passo molto importante e che mi rende felice.

Sono certo, voglio essere certo, che questo non sia un momento elettorale. Vorrei che questo simbolo sia sulle schede per le elezioni amministrative, che sia l'inizio di un morphing che riporti alla falce martello e stella su bandiere sovrapposte, che riporti in Italia la presenza del più grande partito comunista del mondo occidentale con tutto quello che questo può significare per il mondo intero. So che è difficile ma proprio per questo vale la pena impegnarsi.

Vi scrivo per dirvi che, se questo accade, le mie umili risorse umane sono a disposizione, qualunque ruolo sia ritenuto adatto alle mie capacità, a contribuire alla costruzione del partito del XXI-esimo secolo, un partito che sa da dove viene e ha ben chiaro il suo cammino, centro di aggregazione e luogo di confronto per tutti coloro che pensano che un mondo diverso è possibile e necessario, e che siano capaci di costruirlo, passo dopo passo, mattone dopo mattone.

Fraterni saluti

Pino De Luca: Ormonalmente Comunista



Nessun commento: